Un Mondo di Storie dall'Iran

Martedì 18 luglio, dalle 17, alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini (via delle Lodole 7/a – San Giacomo) continuano i viaggi sulle ali della fantasia della quinta stagione di UN MONDO DI STORIE.
Questa volta il tappeto magico farà tappa in IRAN e sarà Atefeh Kadkhodazadeh ad accompagnare grandi e piccoli alla scoperta di fiabe e filastrocche in lingua farsi, musiche, giochi e cibi del suo affascinante Paese. Le letture in italiano saranno curate dalle volontarie Nati per Leggere.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO senza prenotazione fino a esaurimento posti.
Adatto a bambini da 4 a… 99 anni!
Prossimo appuntamento martedì 1° agosto alla Biblioteca del Mondo ACCRI (via Cavana 16/a) con Un Mondo di Storie dall’Afghanistan.
UN MONDO DI STORIE prevede, da giugno a settembre, sette appuntamenti, con orario dalle 17 alle 18.30, alternati, quattro alla Biblioteca Quarantotti Gambini e tre alla Biblioteca del Mondo ACCRI (Via Cavana 16/a) e sono inseriti in Trieste Estate 2017, il calendario di eventi organizzati dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita. L’iniziativa è ideata dalle due biblioteche, con la collaborazione di Nati per Leggere e di varie realtà associative e di volontariato cittadine, e rappresenta un’opportunità per incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale.
Per il programma completo vedi:

Un Mondo di Storie. Quinta Stagione. Estate 2017

Biblioteca Quarantotti Gambini