Un Mondo di Storie dal Kurdistan iracheno. Biblioteca del Mondo, 12/7/2016 h 17

Martedì 12 luglio alle 17 ritorna alla Biblioteca del Mondo di via Cavana 16/a l’iniziativa

Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti per bambini da 4 a… 99 anni”.

Ideata dal Servizio Ragazzi della Biblioteca Quarantotti Gambini e dalla Biblioteca del Mondo ACCRI, con la collaborazione di Nati per Leggere e di varie realtà associative e di volontariato cittadine, rappresenta un’opportunità per incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale.
Accompagnati da Kamal Birmos e dalle volontarie di Nati per Leggere, i bambini di tutte le età conosceranno racconti kurdi e arabi (in lingua originale con traduzione italiana), ascolteranno musiche e assaggeranno specialità della cucina kurda.
Un Mondo di Storie è inserito in #TriesteEstate, il calendario di eventi organizzati dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.
Ingresso libero e gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti
Biblioteca del Mondo ACCRI
via Cavana 16/a