Prossimi appuntamenti: martedì 7 e venerdì 10 aprile

Martedì 7 aprile, alla Biblioteca comunale “Quarantotti Gambini” di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), consueto appuntamento di “Nati per Leggere” per bambini e famiglie, a cura degli Ambasciatori delle Storie, coordinati dal Servizio Biblioteche Civiche del Comune di Trieste.
Dalle ore 16 alle 17 letture individuali o per piccoli gruppi, per bimbi da 6 mesi a 3 anni; quindi, dalle 17 alle 18, letture collettive per bambini da 3 a 6 anni, e per le famiglie consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura fin dai primi mesi di vita.
Venerdì 10, dalle ore 17 alle 18, stavolta al Punto Lettura “Nuovo Guscio”, in via delle Monache 3 (Colle di San Giusto), ritorna l’appuntamento del secondo venerdì del mese, sempre con gli Ambasciatori delle Storie. L’incontro, per bambini da 0 a 6 anni e loro famiglie, si organizzerà, a seconda dei presenti, con letture individuali o per gruppi omogenei d’età. Inoltre, come sempre, per i genitori consigli di lettura e informazioni su “Nati per Leggere”.