Il terzo trimestre degli incontri #abassavoce, promossi dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, si conclude con due appuntamenti:

GIOVEDÌ 26, dalle 10.30 alle 11.30, alla Biblioteca dell’Associazione Italo Americana FVG AMERICAN CORNER (Piazza Sant’Antonio 6, 2. piano), Reading quitely, letture e consigli di Nati per Leggere bilingui inglese-italiano, rivolti a famiglie con bambini da 0 a 36 mesi.

 

LUNEDÌ 30, dalle 17.00 alle 18.00, alla BIBLIOTECA COMUNALE QUARANTOTTI GAMBINI di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), centro di riferimento per il progetto locale sul territorio della provincia di Trieste, il consueto appuntamento con i libri di qualità e i consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini da 0 a 6 anni sarà anche occasione per premiare i partecipanti alla passeggiata “A zonzo per la città festeggiando i nostri primi 20 anni” del 21 settembre scorso.

 

Gli incontri sono a INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE e sono organizzati per gruppi omogenei d’età e, se possibile, anche individualmente.

 

Nati per Leggere sostiene la candidatura di Trieste a Città creativa UNESCO per la Letteratura

www.letteraturatrieste.it

www.facebook.com/letteraturatrieste

#cittàcreativaunesco #creativecities #triestecreativa #LETStart

 

Info:

Biblioteca Quarantotti Gambini tel. 040 675 4767

bibliocom@comune.trieste.it

https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini

https://www.facebook.com/NpLFVG