LETTURE IN RIVA AL MARE

Mercoledì 2 settembre, alle ore 11 allo stabilimento balneare Ausonia di Riva Traiana 1, ultimo appuntamento marino della stagione con le Ambasciatrici di Nati per Leggere.

Le letture, dedicate ai bambini da 3 a 8 anni, si svolgono nello spazio ragazzi di Libronia, la biblioteca del Bagno Ausonia, inaugurata lo scorso 24 luglio nell’ambito del Progetto comunale “Biblioteca diffusa”.
La partecipazione alle letture è gratuita. Se ci si vuole fermare anche per la balneazione è necessario invece pagare il biglietto d’ingresso allo stabilimento.
L’incontro fa parte di “rEstate con noi”, il programma di proposte per una stagione di letture laboratori e divertimento per tutta la famiglia ideato dal Servizio Ragazzi della Biblioteca comunale Quarantotti Gambini e inserito in Trieste Estate, il calendario di eventi promossi dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.
Letture in riva al mare è realizzato in collaborazione con Cooperativa La Quercia e l’Associazione Ticonzero che gestisce Libronia.
Info: Biblioteca Quarantotti Gambini – Servizio Ragazzi
via delle Lodole 7/a