Letterine a San Nicolò – Laboratorio creativo per bambini alla Quarantotti Gambini

Per aiutare San Nicolò (a Trieste rigorosamente con una c sola) a portare i regali più desiderati dai bambini, la biblioteca comunale Quarantotti Gambini, con la preziosa collaborazione del Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Bergamas di San Giacomo, organizza un laboratorio creativo di  LETTERINE A SAN NICOLO’.
Appuntamento lunedì 9 novembre alle 17 in Sezione Ragazzi, via delle Lodole 7/a (San Giacomo). Chi volesse può portare materiale da condividere (colle, forbici, pennarelli, lustrini, adesivi, ecc): le letterine saranno ancora più belle!
Dal 9 novembre al 5 dicembre i bambini che avranno partecipato al laboratorio, ma anche tutti gli altri, potranno imbucare la propria letterina in una speciale cassetta in sala ragazzi. Il 7 dicembre, sempre alle 17, infine festeggeremo tutti insieme San Nicolò in biblioteca. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero (senza prenotazione) fino ad esaurimento posti.
Info:
Biblioteca Quarantotti Gambini – Servizio Ragazzi