Il Circo delle Nuvole. Auditorium Museo Revoltella, 16/12/17 h 17

La Biblioteca comunale Quarantotti Gambini quest’anno ha preparato un regalo di Natale davvero speciale per tutti, grandi e piccoli.

Sabato 16 dicembre alle ore 17 all’Auditorium del Museo Revoltella (via Diaz 27)

il pluripremiato autore e illustratore Gek Tessaro presenta:

Il Circo delle Nuvole

spettacolo di “teatro disegnato” che mescola contenuti e linguaggi per bambini e per adulti, donando a tutti un’esperienza ricca di suggestioni e spunti di riflessione. La lavagna luminosa proietta ingigantendole le immagini realizzate sotto gli occhi del pubblico con tecniche diverse, creando costruzioni effimere che vivono, crescono e si concludono con la fine di ogni brano. Ad arricchire ulteriormente la scena contribuiscono le ombre di sagome che interagiscono fra loro, con la voce narrante e con la musica dando vita a un gigantesco libro che si anima, si colora, e si racconta.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI

Biblioteca comunale Quarantotti Gambini

bibliocom@comune.trieste.it

Gek Tessaro ritornerà a Trieste il 9 gennaio 2018 alle 10.00 con il suo nuovo spettacolo Dimodoché. Lo spettacolo fa parte del cartellone Junior del Teatro Il Rossetti, ed è rivolto alle scolaresche.
Per info e prenotazioni:
oriana.cressi@ilrossetti.it e greta.petronio@ilrossetti.it