Caccia alle uova, ovvero Pasqua con chi vuoi… in biblioteca

Giovedì 13 aprile alle 17, ritorna alla Biblioteca Comunale Quarantotti Gambini (via delle Lodole 7/a, San Giacomo) l’appuntamento mensile con “Giovedi? Bibliotechiamoci!”, il programma di letture e laboratori per bambini (dai 4 anni), ragazzi e adulti, nato dalla collaborazione fra la biblioteca e Coop Alleanza 3.0.
“Caccia alle uova, ovvero Pasqua con chi vuoi… in biblioteca” questo il titolo dell’appuntamento di aprile, nel solco della tradizione anglosassone, che ha per protagonista Easter Bunny, il dispettoso coniglio pasquale che nasconde le uova che porta in dono ai bambini. I bambini (da 4 a… 120 anni) saranno coinvolti in una divertente e insolita “eggs hunt” tra gli scaffali della biblioteca. Anche questa volta, come di consueto nei laboratori proposti dalle animatrici di Coop Alleanza 3.0, si partirà dalla suggestione di una lettura e non mancheranno, accanto ai momenti ludici, spazi di riflessione sul consumo consapevole.
INGRESSO LIBERO (senza prenotazione), fino ad esaurimento posti
Info: 040 0649556